post di prova

Pubblicato da Rosy262

post di prova i nostri progetti

14 commenti:

Rosy262 ha detto...

visto .....
finalmente
Marisa

Rosy262 ha detto...

Anch'io l'ho visto. Bene. Rina

Rosy262 ha detto...

benissimo.....tutto ok.
Grazie Danila

Rosy262 ha detto...

Rosy, che dici......chi ha già iniziato il sal, potrebbe mettere la foto del suo lavoro?
Ciao Danila

Rosy262 ha detto...

Davvero!Chi ha iniziato il sal potrebbe mettere le foto del suo lavoro?Sarebbe interessante vedere come viene con colori e tessuti differenti, no? Facci sapere boss!
Annalisa

Rosy262 ha detto...

Buondì.....sì, si possono mettere le foto, tutto quello che volete, aprire cartelle è il vostro BLOG signore mie!!!!
Mi vesto e vado al lavorooooo
Rosina

Rosy262 ha detto...

Oddio!Ma come diavolo faccio a mettere una foto in questo aggeggio????
Annalisa

Rosy262 ha detto...

Annalisa, devi cliccare sulla barra blu in alto, su " nuovo post". Ti si apre una pagina, scrivi il tuo post, clicchi sul'icona quella azzurra e aggiungi la foto.....credimi è più facile a dirsi che a farsi.......se l'ho fatto io.....

Rosy262 ha detto...

cmq se hai bisogno, chiedi
Danila

Rosy262 ha detto...

Grazie bella!Provero' quanto prima!
Annalisa

Rosy262 ha detto...

Grazie per i complimenti!
Posso mettere qualche foto che ho fatto al parco? Vi spiace? Giusto per dare un tocco autunnale e romantico al blog eh, eh, eh!
Fatemi sapere e...aspetto anch'io di complimentarmi con voi..coraggio!!
Annalisa

Rosy262 ha detto...

Hey, c'e' nessuno?

Rosy262 ha detto...

Sono Annalisa, mi ero scordata di firmare, scusate!

Rosy262 ha detto...

Brave tutt'e due!!!Proprio bello vedere le differenze di tessuto e colori!
Annalisa

Lettori fissi