MOSTRA CONCORSO A DOLO

Pubblicato da Rosy262

06 Settembre 2009, Danila mi chiede info sulla mostra dov'è esposto il mio Permin, in effetti la locandina che ho inserito non è molto chiara. Si tratta di una mostra/concorso di pittura, scultura e grafica. Nulla a che vedere con il ricamo. Il mio ha ricevuto uno spazio espositivo fuori concorso gentilmente concesso da uno degli organizzatori. L'intento ultimo è quello di vedere se e quanto interesse possa esserci nella zona per un possibile tentativo di far conoscere il punto croce così come lo interpreto io; quindi niente Lizzie Kate e bla bla ( perquanto mi piaccia pure come disegnatrice), nessuno me ne voglia, anzi in molte me ne vorranno ma non me ne frega di meno. Ho voluto precisare per dare l'idea della nicchia di persone a cui può essere dedicata l'iniziativa; ci ho messo come sempre un pò di pepe ma sapete bene questo è il mio spazio e ci faccio più o meno ciò che mi pare, tanto.....mi posso solo prendere della stronza ma chissenefregaaaaa.... mò io sono carina, magra, spensierata, ricca ed il mio regno è quello delle favole!!!! Ah ah ah ah.....ourevoire!!!

5 commenti:

Sognatrice ha detto...

in effetti, non avevo collegato il tuo capolavoro, a quella locandina!
Comunque grazie per le info ed ho piacere x te che hai avuto la possibilità di esporre la tua meraviglia!
ciao D.

MANUELA ALBANESE ha detto...

WOW, è venuto benissimo. A casa come intendi sistemarlo? Io mi faccio sempre mille domande prima di trovare la collocazione ideale.
Un caro saluto
Manuela

tarta ha detto...

e bravissima come sempre ... ma soprattutto che soddisfazione!!!! ^_^
però non mi vuoi proprio dire di chi è lo schema che piace tanto a Tiziano???

Rosy262 ha detto...

Eccomi Tarta!!!! La casa di Babbo Natale è un "CUT THRU", se guardi da sue and so ne vedi una serie di 14 o 15 mi sembra.....per la cronaca, non mi è ancora arrivato lo schema quindi me sa.....avete capito no?

Rosy262 ha detto...

Eccomi Tarta!!!! La casa di Babbo Natale è un "CUT THRU", se guardi da sue and so ne vedi una serie di 14 o 15 mi sembra.....per la cronaca, non mi è ancora arrivato lo schema quindi me sa.....avete capito no?

Lettori fissi