FINALMENTE QUALCOSA DI NUOVO!!!

Pubblicato da Rosy262

17 Luglio 2010, mamma mia com'è difficile prendere dimestichezza con questo nuovo sistema di inserire le cose di Blogger.....le ultime cose le ho pubblicate con il vecchio sistema ed ora mi trovo un pò.....così!! Detto questo, domani sarà il settantasettesimo compleanno di mia mamma, di norma la chiamo "madre", ma stasera mi sento di trattarla un pò più confidenzialmente. Ho pensato di donarle questo quaker, era ormai un UFO; un giorno mi sono detta, devo regalare un ricamo serio a mia madre, così l'ho riesumato dalla scatola e rimesso in produzione. Ne sono abbastanza soddisfatta, tenuto conto che i colori sono diversi dall'originale, devo dire che il risultato è indubbiamente positivo.

Ecco la scatola che lo conterrà, ho fatto un bel lavoretto con i nastri di raso ed ho fermato il nodo con uno spillo a forma di girasole che ho preso da Paola puntini puntini.....spero che l'insieme  le piaccia.
Ultimamente non sono stata presente, ho avuto tanti impegni, la mia vita è cambiata moltissimo sotto il profilo lavorativo, cambiamenti positivi,  non sono ancora finiti, credo che dopo Agosto sarà tutto impostato per bene. Cambiamenti anche sul fronte delle amicizie, cambiamenti anche nei rapporti con le persone che da sempre  mi sono vicine, gruppo non molto nutrito ma sicuramente   sincero, persone a cui voglio molto bene.
Mi sono iscritta ad un corso di Viet Thai Chi, che mi piace proprio tanto e che mi riesce anche bene, probabilmente favorita dai "millenni" di danza classica.....a proposito di danza classica, ho riavvicinato Sabina Galasso, compagna di corso con la scuola di Sonia Grego, la nostra prima insegnante di "punte".   Sabina lavora stabilmente alla Scala di Milano da anni, ci siamo sentite molto volentieri e contiamo di vederci non appena passerà per il nostro paese natìo. Poi che altro....Il primo Agosto andrò a Rimini, dove c'è già la Signorina Franca che mi aspetta con ansia, finalmente un pò di spiaggia per curare la mia sinusite, qualche uscita in barca a vela con suo figlio e chissà...un paio di serate lunghe lunghissime in ottima compagnia. Bene mi sembra che per oggi sia tutto....ci si legge più avanti.....bye

1 commenti:

Anonimo ha detto...

CIAO MARIAROSA
SPERO CHE TI DIVERTA DA MATTI
UN SALUTONE
lAURA
WWW.ILMONDODILAURA.NET

Lettori fissi