Serata inconcludente

Pubblicato da Rosy262

Questa sera non ho messo una sola crocetta, serata indubbiamente incloncludente però........ho una giustificazione, anzi più di una.
Sono rincasata tardi dopo la solita orribile giornata in ufficio contornata di false gentilezze, falsi sorrisi, falso falso tutto absolutamente e spudoratamente falso!!!! Ecco perchè ho affrontato la spesa del nuovo cellulare con una serenità, anzi quasi gioia liberatoria; la spesa mi ha appagata dopo una giornata da dimenticare. Grande acquisto.....!!!! Il cellulare con Skype wow sono supertecnologica ormai. Hem, un pò carente anzi molto carente con il Blog ma comunque tecnologica.
A casa ho accudito il mio solo ed unico Cicciotto ( mio marito).......già perchè tra le mie carenze c'è anche quella di non aver iniziato questo blog raccontando un pò di me. Cicciotto è Tiziano, impareggiabile compagno da ben 25 anni. Oggi giace, ma giace veramente sul letto messo alle corde da una bella forma influenzale che gli ha preso il suo bel panciottone, una bella febbre altina e tanto male alle ossa.
Ricapitolando...ho finito di sistemare un pò casa alle 22,00 circa intervallate da due chiacchere in chat con Cris, letto la posta ed eccomi qui.
Ora vado a ninne perchè sono stanchissima. Spero domani di aggiungere qualcosa a questo mio Blog un pò scassatello.

Lettori fissi