Ve la presento

Pubblicato da Rosy262

A voi la mia Feather Fairy di Mirabilia. Non è più il mio genere, ho fatto anche la Royal Holyday prima di questa e la posterò a giorni. Dopo due Mirabilia sono portata a pensare che si tratta di un genere che va amato intensamente. Lo era per me quando ho iniziato, piano piano la passione è svanita. La storia di questo quadretto:
anno 2005, periodo tarda primavera allorchè per puro caso becco il sito di Levi. Da quel momento in un turbinìo senza mai fine mi si è aperto un mondo sconosciuto e bellissimo. Prima avventura una spesetta su Casacenina: La fata delle Piume e la Fata dei Petali di Mirabilia. Non vi dico l'eccitazione quando mi sono arrivati gli schemi, adesso li ho praticamente tutti. Mi sono anche fatta una bella collezione di perline della Mill Hill, splendide!!! Non mancano nemmeno svariati colori di metallizzati Kreinik.......ma, di interpretare altri Mirabilia almeno per adesso non se ne parla.
Questo quadro è stato messo da parte allorchè decisi per la Regina di Natale che riuscii ad ultimare solamente a Febbraio del 2006. Poi mille altri lavori finchè......decido di finirlo per il Natale scorso e donarlo a mio marito al quale era sempre tanto piaciuto ma.......con grande sorpresa a sua volta lui ha voluto donarlo alla sua mamma ed eccolo. L'ho anche fatto un pò imbottire dal corniciaio, mi stanno tanto piacendo i lavori imbottiti.
ps: Annalisa, quel riccetto è troooppo coccolo!!!!
Grazie Rosy! Ma che meraviglia di colori questa fata! Sembrano quelli di un uccello tropicale!
Annalisa

Lettori fissi