STELLE DI NATALE A BAREGGIO

Pubblicato da Rosy262

Son qua....per la verità ci sono da una settimana ma sono stata impegnata come non mai al lavoro ( uno ), non ho mai acceso il pc la sera (due ) perchè sto correndo come una matta per finire il mio Santa of the forest ( e dubito di riuscirci )...detto ciò. La Mostra è stata a dir poco splendida, veramente. Piccola ( putroppo ) e qui mi permetto di dire a Paola che se per l'anno prossimo riesce con la sua "Associazione Le mani che ricamano" ad avere una stanza più o grande così da ospitare altre/i artisti sarebbe davvero bello. La qualità dei lavori era senza dubbio superiore a quelle che finora mi è capitato di vedere. Bravissime a tutte. Marco ( grazie grazie grazie ) tanto carinamente ha fatto per me le foto; il mio problema è che non riesco a modificarle un pò da renderle più chiare ( quelle più scure ) a togliere i riflessi da quei lavori con il vetro a tagliare qualcosa di superfluo .....insomma, non sapevo proprio quali mettere qui nel blog e quante metterne soprattutto. Per vederle magistralmente assemblate in un filmino vi invito ad entrare nel Blog di Paola ( clikkate nella prima lista dei miei link qui a sinistra ). Mi piace avere qui invece queste due foto scattate a pranzo. Foto a destra, da sinistra abbiamo Marisa Quistapace ( Emmequi per gli amici ), io ( il mostro ), le Fèe Brodeuses, a capotavola Paola. Foto a sinistra Anita ( Anita's little stitch ) e pst...pst...lei che gioca con il cellulare....no, non alza lo sguardo.....madame Lattuada ( Passione Ricamo).
Tres bien....io e Tiziano abbiamo trascorso due splendide giornate. Grazie di cuore soprattutto a Marisa e Marco, ospiti affettuosi et generosi nell'aprirci la loro casa. Un saluto anche a Silvia ed alla mamma Ivana ( Gic moda ), che mi hanno svuotato il portafogli.
Un grazie anche a Paola e Paolo per la loro compagnia, ahimè breve....sarebbe molto bello ospitarvi nel Veneto con la prossima stagione di sole.
Ricordo di nuovo di andare a vedere le foto nel Blog di Paola...........
Bye

Lettori fissi