QUIZ DI NATALE

Pubblicato da Rosy262

DANILA...DANILA..DANILA...D A N I L A hai indovinato!!!
E' Santa of the forest di L & L, eccone la foto. Pertanto Danila riceverà un pensierino da me per Natale. Brava!!!
Con l'occasione ringrazio anche la persona( persona per modo di dire....)che risolvendo il quiz in forma anonima mi ha dato l'ennesima opportunità di far presente quanto, ma quanto mi stanno sulle palle certi esseri che per negare i loro problemi fanno incazzare gli altri. Brave!!! Our compliments ( scrivo " i nostri complimenti" perchè siamo in molte a pensare quanto sciocche e frustrate siete)!!!
Bye bye!!!!

7 commenti:

tarta ha detto...

però la civeta c'era ^_^ daiiii una cosa l'ho indovinata

Rosy262 ha detto...

Eccome no, sicuro che l'hai indovinata una cosa bella mia.....

Sognatrice ha detto...

....un pensierino ???
per così poco?????
ciaoooo D.

Rosy262 ha detto...

Hei ma era il premio per chi avesse indovinato!!!

Sognatrice ha detto...

grazie, allora quel post, me l'ero perso !

Manuela ha detto...

Tutto bene, non vedendo aggiornamenti mi preoccupo.
Un abbraccio
Manuela

Anonimo ha detto...

Ciao Rosy!
Ma insomma...dove sei finita ??
Ormai sono 10 gg che non ti fai sentireee...non e' che magari sei andata in giro per mercatini natalizi ?
Aspetto tue nuove, a presto!
Annalisa

Lettori fissi