WOW.....!!!

Pubblicato da Rosy262

Embè...che dire, ho deglutito pesante quando ho letto il post di Manu istintivamente mi verrebbe d'abbracciarla per le sue parole ( qualcuno dice che sono dolcissima in fondo) ma forse questa persona ha a che fare con me tra le coperte e quindi meglio lasciar perdere. Naturalmente questa è una buona dose di autoironia ma vi giuro che adesso la comincio a farla proprio volentieri e sapete perchè? Perchè sta cominciando ad uscire allo scoperto quella fetta di donne che io considero " vere", che hanno il coraggio di dire la loro. Sia chiaro, non sono femminista e nemmeno di sinistra. Non ho mai patito soprusi da parte dei maschi e se c'è una cosa di cui proprio non ho bisogno è di inventarmi una rivincita che non esiste. Anzi ultimamente i maschi mi fanno pure un pò di tenerezza perchè volontariamente o meno li stiamo pestando. Grazie Manu per esserti firmata e per me questa è davvero stata una gioia. Sì perchè se con i miei post come giustamente mi è stato detto, ho dato importanza ed enfatizzato il gesto di una str..ora invece ho capito che non tutto vien per nuocere ( bhè magari quello già da un pò l'avevo capito), insomma....!!!! Sono contenta e basta va bhen? Mi stanno sempre meglio le poche amiche che ho, purtroppo lontane e che posso raggiungere con difficoltà fisicamente. Ho capito che il confronto ci può essere forse il problema è che per fare il confronto bisogna usare quella percentuale ( purtroppo alta) che solitamente viene lasciata sopìta, ma va bene lo stesso. Quindi per finire con questa sera, ringrazio le persone che finquà mi hanno manifestato la loro simpatia e a chi invece sto scomoda come ho già detto: grazie per la vostra antipatia!!!! Buona notte

5 commenti:

manu ha detto...

ooooooohhhhhhhhhh Rosy ma io cosi' divento rossa!! grazie per la considerazionre, addirittura un post oltre che al grazie sul mio blog!
azzzzzzzzzzzzzzz!!!!!!!!!
buona notte e a RILEGGERCI presto!
Manu

tarta ha detto...

ahahah ROSY ... te l'ho detto tante volte di non prendetela .... lo sai come sono fatte
ti visitano di nascosto ... ti mettono post velenosi ..... ti ingannano .... ti evitano
però poi magari cercano di avere un tuo premio
non è TRISTE tutto questo???

Manuela ha detto...

Tarta ha pienamente ragione, forse sarò ripetitiva, ma io guardo al mio giardino non ho energie da spendere per chi non lo merita, pertanto o sei dentro al recinto o sei fuori. Fatti scorrere via le cattiverie delle persone meschine.
Un abbraccio
Manuela

manu ha detto...

eh si Rosy, mi rammarico tantissimo se penso che sono giusto PIE ILLUSIONI........... c'è tanto di quel marcio che non saprei dove metter mano per dare una ripulita. Bada bene IO NON SONO PESSIMISTA amo la vita, nonostante tutto quello che mi contraria io continuo ad amare vivere e anche se sembro cinica e disincantata la speranza sotto sotto c'è sempre, e il bicchiere grazie a Dio io lo vedo sempre MEZZO PIENO!!pero' che voglia di fdare qualche mazzata che mi prende ogni tanto!!!
ora vado, la casa mi aspetta.........ecco questa è una cosa che mi appalla mortalmente MA S'HA DDDA FAAAA!!!

tarta ha detto...

sai una cosa ROSY? .... stamattina mi vine voglia di chiudere il blog ...... questa brutta ragnatela ..... beh! mi sta dando qualche dispiacere ......

Lettori fissi