SHOPPING A BASSANO....

Pubblicato da Rosy262

Ieri pomeriggio con Tizianone ed una coppia di amici siamo partiti subito dopo pranzo in direzione Bassano del Grappa. Avevo voglia di tornarci a fare un bel giretto con calma. Altro obbiettivo riuscire finalmente ad entrare da Coccole visto che non vi ero riuscita in un'altra occasione per bontà di chi considera la parola "altruismo" un'optional di poco conto. Mi sono girata il negozietto, fatta qualche spesuccia, nn molto in verità; per me che non uso molte stoffette non c'era poi un granchè. Girando girando ho trovato uno spendido negozio che offriva altrettanti splendidi oggetti francesi. Fatti due conti ho approfittato per acquistare alcuni regali di Natale che considero "importanti". Non poteva mancare la visita alla mostra "punto per punto"a Palazzo Agostinelli. L'amica che era con me è rimasta molto impressionata tanto da paventare l'idea di provare a prendere in mano l'ago. Anche a me è piaciuta molto, ho visto delle gran belle cose e trovato parecchi spunti per la confezione dei ricami. Peccato speravo di trovare la Tarta che però non è riuscita a raggiungerci. Spiluccate un pò di schifezze dannosissime per la salute ma tanto buone sulle casette in centro ci siamo avviati sulla strada del ritorno. Una puntatina in uno spaccio di maglie e cappotti in cachemire ( cose davvero splendide e a prezzi per niente esosi benchè altini) una bella pizzotta e viavia a nanna!!!
Oggi ci siamo dedicati al giardino, ad arredare dentro e fuori la casetta di legno del giardino che è arrivata martedì, ho portato un pò avanti il mio ricamozzo natalizio ma posterò la foto tra un paio di giorni;devo finire un'animale che dovrebbe aiutare a dare la soluzione. Per ora me ne vado nannina, mi aspetta una settimana itinerante, San Donà di Piave, Mestre, Marghera e Spinea per i controlli del mese.....e le mie cose all'ufficio Base quando le farò se l'unico giorno in Sede sarà dedicato a ricevere i clienti? Ohi ohi.....

7 commenti:

Manuela ha detto...

Mi distraggo un paio di giorni ed ecco un sacco di post carinissimi, bella la gita a Bassano, perchè non ci fai vedere la casetta in giardino? io nel fine settimana ho fatto qualche lavoretto natalizio che devo ancora fotografare, sono sempre di corsa e ci vorrebbero giornate di 50 ore. Sono anche riuscita a confezionare il mio primo cuscinetto natalizio, tutto fatto a mano e da sola !!! ne sono straorgogliosa.
Non vedo l'ora di addobbare la casa per Natale, la mia piccola peste ormai è consapevole, capisce tutto e si entusiasma per le mie stesse cose, quindi è bellissimo vivere questo clima natalizio insieme a lei nonostante il mio cervello un pochino lo rifiuti visti i grandi dolori e le grandissime perdite sofferti in questi anni.
A presto
Manuela

Rosy262 ha detto...

Sai Emanuela il cervello è una parte del nostro corpo deputata anche al pensiero oltre ad altre cose...e soprattutto serve al nostro pensiero "razionale" il cuore invece ci fa anche fare pensieri "irrazionali". Lascia per un pò di tempo la razionalità e vivi un paio di metri sopra la terra. Pensa soprattutto che loro sono con te e che desiderano soltanto la tua gioia. Concentrati sulla tua piccola perchè ti scapperà dalle mani in un soffio ed ogni giorno con lei dovrebbe essere un'evento.
Un bacio da chi un figlio ha solo potuto immaginarlo nella propria testa.

Manuela ha detto...

Grazie per le bellissime parole, ogni mattina dico alla mia piccola appena si sveglia: "Teresina, posso dirti una cosa?" e lei risponde "lo so, mi dici che mi vuoi bene ..." e scattano le coccole. Anche se un mostrino non è arrivato , sei talmente sensibile e generosa che ogni giorno con i tuoi post ed i tuoi commenti condividi con noi qualcosa di te e sono convinta che le persone che anche fisicamente ti sono accanto ricevano tanto amore da parte tua.
Buona giornata e grazie
Manuela

Anonimo ha detto...

Goditi la piccola Manu....non posso che sottolineare le parole di Rosi....assapora ogni attimo.
Annalisa

Anonimo ha detto...

Rosy....vogliamo vedere la casetta di legno!
Annalisa

Rosy262 ha detto...

Ciao ragazze....non sono poi così "bella, buona e dolce" nè dentro nè fuori, credo si sia ben capito. Ho poche belle qualità ma a certi velori ed ai grandi sentimenti ho sempre dato un valore immenso. Grazie
ps: la casetta la mostro appena sarà un pò più finita...uff buff buff

tarta ha detto...

Rosy ..... forse il prossimo we mi godrò anch'io Bassano con più calma .... il mercatino di Natale apre ufficialmente sabato prossimo .... cosi vado a prendere un pò di schifezze anch'io
per noi due sarà per un'altra volta ^__^

Lettori fissi