Pubblicato da Rosy262

Ciao belle ragazze, grazie per aver cercato di ragionare su quel che ho scritto....cosa rarissima ormai. Però vedete...quel che io desidero far capire è questo: lasciamo perdere le dosi di materia grigia che ognuno ha, chi più chi meno e non si discute ma....come fanno talune persone a permettersi di dirti " tu in questo modo stai offendendo qualcuno" oppure " guarda che il tuo comportamento va contro alla comune opinione" e ancora " anche se non c'è il mio nome scritto mi ci son vista dentro" o " tu non sai...." Ooooooh ma ci arrivano o no a capire che dicendo a me queste cose sono loro ad offendere me, sanno tutto loro della vita? Ma brave !!! Sarò libera di pensarla come mi pare ed ancor più di esprimermi qui dentro o no?!? E' il motivo principale per cui ho mandato a quel paese un sacco di persone negli ultimi tempi. Io devo limitarmi per non urtare le altrui sensibilità che poi sono davvero materia prima da psicologi come hai detto tu Grazia ma voi ridendo e scherzando me le date tutte senza sconti!! E sapete quando non riuscivano più a ribattermi perchè non avevano argomenti, perchè proprio erano rimaste totalmente senza parole come si son difese? Ma la finisci di dire le parolacce? Io dico le parolacce!!! Ma abbiam 3 anni? Io pronuncio dei veri e propri improperi non parolacce altro che balle!! Comunque a parte le polemiche perchè conoscendomi potrei andare avanti per ore e comunque nessuno è autorizzato a scrivere mezza parola acida qui dentro....ribadisco, io rompo le palle a qualcuno? NO enne o quindi pretendo tassativamente che ciò sia per gli altri. Qui ci scrivo io quel maledetto cavolo che pare a me e che sia finita sta storia!!! Ciao Grazia ciao Annalisa, statevi accuorte perchè col Ciccio mio ho cominciato a viaggiare e potrei capitare dalle vostre parti.....

4 commenti:

Anonimo ha detto...

:)
Annalisa

Manuela ha detto...

... e io? non vieni a trovarmi a Genova, hai visto in tv che belle maregiate produciamo quando ci arrabbiamo ... sono gelosa !!!
Va be, sul vassoio metto un bel piatto di trofie al pesto ... se passi avverti.
Buona giornata
Manu

Rosy262 ha detto...

He he sai Manuela? La mia prima vacanza è stata a Santa Margherita ligure. Avrò avuto 4 anni forse anche 3, ancora oggi ricordo il profumo della schiacciata ligure mischiata al profumo della salsedine. Un mix indimenticabile e ahimè irripetibile. Chissà....magari potresti capitare tu nel Veneto no?

Manuela ha detto...

Chissà, le strade portano sempre agli amici ... prima o poi ci si incrocerà magari tutti al B&B di Annalisa ... campo neutro ... specialità sarde, non male come idea.
Buona serata e non prendertela per le stron...ate che le persoe meschine sono in grado di fare, come sai io sono una ottimista e penso sempre che nel mondo ci siano tante persone belle,e poi fregatene, fai delle belle cose, hai una bella testa ed una famiglia, tutto il resto è al di fuori del "tuo giardino" ...
Un caro abbraccio
Manuela

Lettori fissi