NON HO POTUTO RESISTERE......

Pubblicato da Rosy262

15 Febbraio 2009:
è stato amore a prima vista, sarà che stavo cercando un disegno per riempire un bel pezzo di lino color "sander"....mmm, no si tratta solo di una mezza verità, perchè quel lino è un 11 fili e ormai tra le mani mi passa solo del 13 fili....Che dire, l'ho visto stanotte, ormai era quasi l'una, avevo sonno; ero stata sul mio Permin 1663 tutta la sera ( peraltro viene iperbolicamente bello), ah già devo ancora postare la foto del babbone..prima però devo fare la foto. Insomma, stamattina ci sono ritornata sù, me lo sono gustato addentando fette biscottate con la Nutella; poi sono andata a far faccende di casa, dopo pranzo eccolo di nuovo...è troppo bello!!! Forte, fortissimo, colori decisi, profondi, in alcuni punti quasi metallici. Insomma una cosa che non può passare inosservata. Ho aperto il portafogli, agguantata la maledetta tesserina e mi sono donata questi 30,00$ di carta stampata, e senza spese di trasporto evvai!!!!

4 commenti:

MANUELA ALBANESE ha detto...

Hai fatto benissimo, talvolta bisogna coccolarsi, io spesso mi innamoro di schemi di Natale (in ogni stagione !!!) e compro, compro, compro e poi ad agosto mi vedi tutta intenta a lavorare già per Natale!!!
Come va il piedone?
P.S. non vedo l'ora di vedere le foto dell'ultimo megalavoro che stai facendo.
Un abbraccio
Manuela

tarta ha detto...

è bellissimo!!! ..... un vero arazzo!
complimenti per la scelta

Rosy262 ha detto...

Oh bhè son qua...mi sono appena alzata dal letto ed ho mangiato 3 fette biscottate e una tazza di tè. Ieri sera sono stata malissimo di stomaco fino a quasi le due di questa notte. Il piedone migliora, gli ematomi sono quasi spariti a parte la sera quando riaffiorano dopo una giornata di lavoro, però....dentro si sente che qualcosa è successo. Evabbè....volete ridere? Il sito presso cui avevo acquistato lo schemone mi ha scritto ieri dicendomi che non consegnano in Italia perchè hanno problemi coi Corrieri ewwai!!!! WiWa l'Italia!! Cmq ho gironzolato un pochino e l'ho trovato da un'altra parte..me sa che torno a letto, mi gira un pò la "melona". ciaociao

MissGorgoglio ha detto...

Wow che sfida! Tornerò spesso per vedere come procede il ricamo :)

Lettori fissi