POVERA ME....

Pubblicato da Rosy262

1 Febbraio 2009 Oggi ne ho combinata di una delle mie....riponendo una valigia dentro cui tengo le varie borse e borsoni che non uso spesso, ho perso l'equilibrio e sono caduta dallo sgabello su cui stavo in piedi. Con il piede destro a pieno peso sono proprio "montata" sopra un'oggetto duro e arrotondato. Ho trascorso tutto il pomeriggio con il ghiaccio. Mi è quasi impossibile appoggiare il piede per camminare, sento come se mi avessero dato una bastonata sulla pianta, non bastasse mi è uscito su tutto il lato del piede un bell'ematoma. Domani mattina mi faccio vedere dal medico del centro fisioterapico con cui il mio ufficio collabora, speriamo che abbiano un paio di stampelle da darmi. Nooon venitemi a dire di andare all' ospedale perchè non esiste, non ho dolori a stare ferma, non sono particolarmente gonfia...pertanto sarà il buon Marco a dirmi e a farmi ciò che serve scarpa gessata esclusa. Uff.....in compenso ho ricamato molto sul sampler nuovo ma ahimè niente foto del babbone....pazientate prossima settimana la posterò di certo. Vado a riposare se tengo giù questo piedastro mi comincia a far male.

6 commenti:

MANUELA ALBANESE ha detto...

certo che la sfiga è un cecchino ... io sono a casa con l'influenza ... ma non sola !!! con la piccola che è piena di energie, ma faceva troppo freddo per mandarla all'asilo, lei ne sta uscendo ora, quindi cuore di mamma, siamo appassionatamente insieme a casa !
AIUTOOOOOOOO!!!
in bocca al lupo per il piedone, anche l'arnica nel suo essere "un non farmaco" allevia il dolore!
ciao

Anonimo ha detto...

Ahi ahi che male...ad ottobre mi son rotta il ditino del piede e ho patito per tre mesi...dammi retta: vai a fare le lastre! E tutto sommato t'e' andata bene!!! Non trascurarti!
Annalisa

Anonimo ha detto...

Ahi ahi che male...ad ottobre mi son rotta il ditino del piede e ho patito per tre mesi...dammi retta: vai a fare le lastre! E tutto sommato t'e' andata bene!!! Non trascurarti!
Annalisa

tarta ha detto...

anche se non vuoi ... ti dico di andare in pronto soccorso ... una bella lastra toglie di mezzo ogni dubbio
non dare per scontato che sia solo una botta ... mai!

Grazia ha detto...

Oh cacchio!!!...ci mancava pure questa!!!
Anche io, come sopra, ti dico di andare al pronto soccorso....
Ehi..rimettiti presto, e nel frattempo ricama!!!

Rosy262 ha detto...

mmmmmmmmmMMM!!!!! Ma ragazee.....mica posso starmene a casa dal lavoro. eh!!
Comunque per aggiornarvi, è uscita un'enorme botta nera ma una cosa davvero imponente. Non si è gonfiato...appena poco poco e non ho dolori quando sono ferma, quindi anche stavolta va bene così. Grassie per le coccole, servono sempre e non bastano mai. Smakk

Lettori fissi