BUONA PASQUA A TUTTI e PICCOLISSIMO SONDAGGIO

Pubblicato da Rosy262

11 Aprile 2009: Auguro a tutti/e una buona Pasqua. Alle persone che mi vogliono bene e a quelle che mi vorrebbero incenerita. A chi mi sta vicina con i suoi post qui sul Blog e a chi lo fa in forma privata. Insomma veramente a tutti Buona e serena Pasqua !!!! Inoltre.....mi frulla da tempo l'idea di andare a San Giacomo di Compostela durante le vacanze estive, vorrei capire se c'è qualcuno/a che abbia la stessa mia idea. A presto.....

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Buna Pasqua Rosy,
Annalisa

MANUELA ALBANESE ha detto...

Auguroni cara, per compostela ... la mia maica Mery (http://lacantinadimery.blogspot.com) me ne parla credo che abbia anche un itinerario in testa o qualcosa di simile !!!
Un abbraccio
Manu

Lettori fissi