COOOMINCIATOOOO

Pubblicato da Rosy262

24 Ottobre 2009: sarà l'aria della fiera che ancora mi gira nel sangue ma....bhè insomma senti Daniele caro, non ti preoccupare, prometto mano destra sul cuore che appena fatto questo inizio quello splendido patchwork per il tuo matrimonio....vedrai che per l'anno prossimo lui sarà bello e fatto!!! Tolta la parentesi personale tra me e Lele....questo splendido schema mi è stato donato circa un paio di mesi fa, forse meno....avevo lanciato l'idea di farlo con altre due amiche come SAL, poi di due: una aveva detto un mezzo sì....l'altra ha detto che era davvero impegnativo.....già reduce del Permin 1826 e così....visto che anch'io ho finito il mio Permin 1826 e spero di postarlo confezionato nel giro di una settimana (....che mi hanno sequestrato la macchina da cucine per sostituire un'altra di rotta....aaaaargh....)

visto che delle mie amiche non ho più saputo nà maz....zancolla alla griglia, e sopratutto visto che starà così bene vicino a quello che ho fatto per l'anniversario di matrimonio....mò, ieri mi sono presa la stoffa, stasera l'ho tagliata....e me lo fò alla faccia di babbi natali impossibili da buttare sul muro prima di 5 anni, e della casa del babbo che mi hanno scritto sta tardando alla grande!!!
Per Emanuela...........maddio io mica lo sapevo che ti ritrovavi con un'altro bebè in lavoro....!!!! Ti chiedo scusa, di certo l'avrai scritto sul blog ma io passo sempre di corsa....mannaggia....Brava sono così contenta quando arrivano i piccoletti a chi riesce a farli. Smmmaaack

4 commenti:

MANUELA ALBANESE ha detto...

Grazie per gli auguri cara, la peste dovrebbe nascere a fine gennaio ed a questo giro è un maschietto, quindi la trippa non mi permette grosse stancate. Complimenti per il nuovo progetto mi sembra quasi più rapida la mia gravidanza!
Notte
Manuela

tarta ha detto...

Rosy è bellissimo ..... ma sembra molto impegnativo ... forse per questo ti hanno mollata per strada
se nona vessi un paio di progetti cosi grandi anch'io ti farei volentieri compagnia ^_^

azzurra ha detto...

che tela stupenda!!!!
bellissima!
ciao, sono azzurra, quella che ha fatto lo sfondo del tuo blog!
passata per conoscerti!
:)
come hai fatto a perdere la data?????
ti lascio un bacione
azzurra

Rosy262 ha detto...

hei azzurra ciao e grazie. Bella domanda come ho fatto a perderme la data....ma una domanda di riserva non ce l'hai? Ah ah ah.....ragà mi sento così ilare tra poco è Natale, anche quest'anno come gli ultimi 3 passati sarà stupendissimoooooooo!!!!

Lettori fissi