AGGIORNAMENTO

Pubblicato da Rosy262

08 Novembre 2009:Ohhhh dunque....mentre fuori imperversano pioggia e vento provo ad aggiornare questo spazietto tra un dolcetto, un budino e una bevanda ai frutti di bosco....certe volte davvero mi sorprendo di quel che riesco ad ingollare.....!!! Detto ciò, ecco il Permin 1826 finito e come sempre fotografato alla meno peggio....lo posto intanto così perchè sta girando da due settimane o meglio, è appeso da due settimane vicino alle stoffette che ho deciso di usare per confezionarlo e, e....non mi sono ancora convinta sul "come" confezionarlo mumble mumble.... nel frattempo ecco anche una meno orrenda fotina del punto sul Language of del flowers che sta procedendo benino, devo dire che mi sta anche dando una certa soddisfazione, giusto pertanto chiudo questa piccola nuova parentesi e torno ad integrarlo di qualche puntino.

1 commenti:

Mo' ha detto...

e tu stai facendo il language of flowers?!?!?!?!
mz mi sa che anche tu non scherzi in quanto a ricami belli complicati! complimenti!!
grazie per la visita, l'ho ricambiata proprio volentieri! buon lavoro, verro' a vedere i tuoi progressi!

Lettori fissi