MANCANO 22 GIORNI !!

Pubblicato da Rosy262

06 Febbraio 2010: mancano 22 giorni alla partenza del SAL Bridegrooms hearts !! C'è ancora qualcuno che si vuole aggregare? Forza dividiamo tutto in 24 tappe mensili....una vita!! Io lo metto in mezzo ad altri 6 progetti. Quest'anno voglio fare una prova; dedicherò una settimana ad ogni lavoro, a rotazione, così da non annoiarmi mai e vederli tutti avanzare.. sì lo so, qualcuna mi dirà...ma così facendo non ne finirai nemmeno uno....non è mica vero....daaaii allora, chi si aggrega al SAL?

3 commenti:

laura ha detto...

Ciao Rosa mi hai fato morire dal ridere. Hai un libro micidiale a livello di impegno, Stai tranquilla non ne parlerò in giro.
Sei troppo simpatica. Comunque mi sa che lo prenderò anche io, deve essere molto interessante. Ciao compagnia streghetta.
Laura
www.ilmondodilaura.net

✿Fabrizia✿ ha detto...

Ciao Rosy, sono passata per un saluto e per chiederti le misure della tela,probabilmente gia' me lo hai comunicato, ma sai...sono un po' svampita !!
Ciao Fabrizia

tarta ha detto...

Rosy cara ... ho troppi ricami in attesa e non riesco ad aggregarmi al tuo sal
la rotazione di una settimana ognuno la faccio anch'io
e funziona

Lettori fissi