PASQUA IN SLOVENIA

Pubblicato da Rosy262

31 Gennaio 2010: oooobhè.....con quel Tiziano è stato impossibile definire il viaggetto sul mar rosso. Non c'è stato verso, già poco gli piace salire in aereo, ci si sono messi gli attentati terroristici riusciti più o meno bene finchè un bel giorno mi ha detto....." senti, tu che ami farti massaggiare, perchè non ce ne andiamo invece in Slovenia in un bel centro termale così, ti coccoli ben bene ed io me ne vado un pò a zonzo a boschi e torrenti?".......e che gli dici? Gli dici di sì, cosa fai, gli dici esattamente di sì. Pertanto postposta la partenza ho pensato di andarci durante la mia settimana di ferie a Pasqua e quindi....ce ne andiamo il 3 Aprile e ci rivediamo l'8. Tutto fatto e prenotato e non ci si pensa più. Ne approfitterò anche per visitare Lubljana che mi dicono essere bella. Bhon, me ne torno a finire gli ultimi due bimbetti rossi del centro tavola, mannaggia li ho iniziati ai primi di dicembre e mò ancora sù ci sono....pensare a tutti i miei progetti del 2010....mi sa che almeno metà passerà al 2011 uffi uffi......massì l'importante è avere la solita progettualità, tutto il resto arriva da sè.....bye

Lettori fissi