CALICANTI

Pubblicato da Rosy262

02 Gennaio 2010: wow mi ci devo abituare a scrivere l'anno nuovo....bhè, il suo autore li ha denominati "calicanti", a me sembrano più dei giacinti o fiori di San Marco, lo sfondo è il solito mare in burrasca, speriamo che a breve arrivi l'estate e tu ci faccia vedere un bel mare soleggiato. Mi piace pensare comunque ai calicanti, mi ricordano la casa dove abitavo fino a tre anni fa, nel giardino della vicina ce n'era una pianta davvero grande i cui rami arrivavano fin sotto il balcone della mia stanza da letto, erano fioriti proprio in questo periodo ed avevano un profumo delizioso. Mah....potrei quasi quasi comperarne una pianta per il giardino e tenerla potata un pò bonsai così che faccia una bella macchia gialla compatta....ne parlerò col mio vivaista di fiducia. Vado a fare pulizieeee.....Dimenticavo, come ormai si saprà il mio blog ospita con grande affetto le opere del caro Daniele. Ciao

1 commenti:

MEry ha detto...

Bellissimi questi fiori e bellissimo lo sfondo!!!
Come te però aspetto la primavera e quindi toni più delicati!!!Il sole, i fiori...
Nell'attesa mi sa che ci tocca vedere ancora un bel pò di neve!!
passa a trovarmi nel mio blog
http://asaflightofbutterfly.blogspot.com/
ti apsetto!!!

Lettori fissi