SAL

Pubblicato da Rosy262

22 Gennaio 2010: si chiama "Bridegrooms Hearts". Così a vederlo sembrano quattro cuori buttati là tanto da far venire la voglia di dire " oh bhè, cosa ci vorrà a fare quei cuori con quella banda laterale di greche"....Ragà, io e Fabrizia la prima volontaria masochista abbiamo lo schema in mano. Lei si è limitata a dire che è molto bello, io mi permetto di dire che se il punto croce di fatto difficile non è, si differenzia da altri per i cambi di colore più o meno frequenti, con tonalità che neanche si distinguono a volte e proprio perciò diventano lunghi come tempi di esecuzione; ma questi cuori, seppur si tratti di un lavoro a soli 2 colori è lungo da eseguire, lungo ma tanto, ve lo garantisce una che di cosine un pò arzigogolate se ne intende ormai qualcosa. Peeeeertanto dichiaro ufficialmente aperte le iscrizioni a questo SAL. Calcolo 24 tappe mensili. Ognuna/o può decidere a piacere come dividere lo schema nonchè partire da dove preferisce, tela a piacimento, colori idem, non è detto che possano essere anche più di due. Io con le ultime esperienze di modifiche colori preferisco restare a 2 e andare sul sicuro. L'uso della tela completata la più disparata. Partenza 01 Marzo 2010 e quindi conclusione 01/Marzo 2012 ossia l'anno della fine del mondo. Pertanto sfida al destino ad esserci ancora per quell'epoca e perchè no pronte ad andare oltre negli anni alla faccia di tutti i veggenti, religiosi, atei o quant'altro. Chiedo solamente nel limite del possibile e degli impegni di ogni partecipante, di aggiornarci settimanalmente sul dove siamo e cosa facciamo giusto per conoscerci un pò. Quindi ad oggi la lista delle partecipanti è: 1) Io, me medesima 2) Fabrizia alias "Ricamando e..." ( sulla lista dei miei blog preferiti). Vado a letto che sono sfinita Bye

5 commenti:

Fabrizia ha detto...

Presente !! allora iniziamo sono pronta, per le misure della tela ? quali colori userai ?
attendo aggiornamenti allora attendiamo le nuove iscritte !!!!!
forza è un disegno bellissimo!!

Fabrizia ha detto...

Ciao Rosy ho lasciato un commento ma non lo vedo,eccone un'altro allora cominciamo non vedo l'ora !!! consiglio l'iscrizione a questo sal il disegno è bellissimo, attendo tue indicazioni per la misura della tela .
ciao Fabrizia

Rosy262 ha detto...

Hei Fabrizia le tue domande così zac zac un pò in crisi mi mettono...mumble mumble...devo avere ancora del lino 13 fili color burro vintage,o ne ho un'altro appena color miele, vorrei usare due dei colori che compongono il Permin che ho fatto sempre con la banda di greche così da metterli sulla stessa parete. Eh niente, devo interpellare mio marito e farli decidere a lui. Ti aggiorno ormai domani stasera va a vedersi la Juve con i suoi friends ed io me ne sto qua a finire quel centrotavola rosso....; speriamo in tante adesioni io non ho una gran cerchia di amicizie che amino il genere in effetti....

Sognatrice ha detto...

buon lavoro e complimenti per la scelta!
Coraggiose !!!!!!!!!!!!!!!!!
D.

laura ha detto...

Ciao posso partecipare anche io?
lo schema è bellissimo e mi piace la sfida alla fine del mondo 2012.
Fammi sapere
Io sono Laura
www.ilmondodilaura.net
lgarbin12@gmail.com

Lettori fissi