LA BEFANA

Pubblicato da Rosy262

02 Gennaio 2010: " la befana vien di notte con le scarpe tutte rotte, col cappello alla romana viva viva la befana...." chi non la sa questa filastrocca.....mancano appena tre giorni a quest'ultima festa; poi andremo a riporre tutte le cose che hanno decorato le nostre case. Sono state delle belle festività. Indubbiamente serene, i giorni sono trascorsi proprio come desideravo, lentamente, niente corse, niente affanni, ho fatto alcune delle cose che nei w.e. non riesco mai a fare, ho letto, mi sono rilassata ricamando, ho frequentato persone care, insomma mi sono dedicata a "ME". Il solo rammarico è che dovendomi alternare con le colleghe, quest'anno sarò a casa la settimana del Natale e sarà un giorno di meno, ma tant' è va bene lo stesso mancano ancora tanti mesi. Per ora...si pensa al viaggetto in Egitto col maritozzo, prossima settimana decideremo il periodo ma mi sà che andremo sul fine Marzo. Vedremo vedremo....per adesso mi sposto esattamente dietro da dove sono seduta, ossia sul divanone, giro il monitor a funzione TV e mi vedo ( spero ci sia) un bel filmettino mentre ricamo.

Lettori fissi