SIAMO IN 4 !!!

Pubblicato da Rosy262

26 Gennaio 2010: hiii che bello, oggi al gruppettino del Sal si è aggiunta Laura, pertanto siamo in 4. A bhè non è mai capitato in una settimana di avere così tante fans ad una mia iniziativa.....ne sono molto ma molto soddisfatta!!! Si può anche visitare il suo blog intitolato "ilmondodilaura" come sempre nella listina dei blog che vado a visitare spesso. Confesso....per me partire con un nuovo progetto è un pò simile alla sindrome compulsiva da acquisti, sì quando sono giù parto con un nuovo progetto, anche un nuovo ricamo richiede una certa spesa no?! A parte la spesa comunque, mi dà quel piacere psicofisico di autoappagamento che serve a star bene. Ero giù, ero giù perchè avevo avuto una delusione. Mi sono vista sparire una persona cara ( non è morta eh?!), per lo meno io l'ho sempre considerata come una cara persona a cui ho dato molta fiducia, molto affetto, insomma....le ho voluto molto bene e avrei continuato a volergliene se non fosse che....questa persona è sparita!!!! So per certo che è viva, ma senza alcun motivo, almeno io francamente mi sono triturata il cervello senza riuscire a trovarlo...si è letteralmente volatilizzata. Non una parola, non una telefonata..ni ente di ni en te!!! Per me, che non ho mai chiuso una storia, un rapporto di qualsiasi genere senza la giusta spiegazione, senza quel qualcosa che ponesse "fine" ad un percorso di vita, è stato un colpo duro, è stata una grande delusione soprattutto perchè ancora una volta mi sono ritrovata ad aver riposto fiducia nella persona sbagliata. Mah la vita è così....e va bene, vorrà dire che anche questa serve d'esperienza. Bye

Lettori fissi