BUON ANNO!!!!

Pubblicato da Rosy262

01 Gennaio 2010: diamine come vola il tempo!!! Per cominciare Buon anno a tutti. Ecco come appariva la zona giorno della mia casupola il giorno di Natale. La parete che vedete con Royal Holliday di Mirabilia e Santa of the forest di L&L appare un pò vuota. L'intento è quello di essere ancora qui a postare la foto di anno in anno con un babbo in più fino ad averla riempita, praticamente tra circa 20 anni. Oh oh oh...dirà qualche maligno/a.....questa si chiama progettualità proiettata nel lungo tempo, io signori/e intendo assolutamente riuscirci. Spero solo che gli occhi ancora mi assistano e l'artrosi non mi abbia ridotto le mani a due gomitoli di ossa contorte.

Come sempre la cucina ancora da completare ma spero di riuscirci a breve. E così. il Natale è passato, sta passando anche il primo giorno dell'anno e ci stiamo avviando a grandi falcate verso l'Epifania. Che dire, sono in vacanza dal giorno di Natale e rientrerò lunedì....certo si ha bisogno di stare in mezzo alla gente però posso garantirvi che questi giorni sono stati una meeeeraviglia. Bye bye bye

1 commenti:

MANUELA ALBANESE ha detto...

Ciao cara, ti auguro con tutto il cuore di portare a termine il sogno della parete piena di lavori! Bellissima la cucina! molto calda ed accogliente! Ho letto il post precedente, non ci sono parole, ti sono comunque molto vicina in questo difficile momento!
Un caro abbraccio
Manuela

Lettori fissi