ALTRA SETTIMANA......NUOVO LAVORO

Pubblicato da Rosy262

14 Marzo 2010: oggi è domenica, già lo sanno tutti....non tutti sanno che oggi ho iniziato il penultimo lavoro della serie......la casa di babbo natale!!!! A parte che viene piiiiccola, ho guardato prima il pezzo di tela con Tiziano che mi ha detto....diamine in così poco spazio così tante cose ci staranno? Fa strano anche a me.... Comunque devo dire che il lavoro è scorrevole come mai avrei creduto, certo....di sicuro sclererò con il punto scritto, in qualche modo vedrò di fare, magari come ho fatto con le casette per Rosanna, dopo aver ricamato un pezzetto di misura circa 5 x 5 cm. ho fatto il punto scritto, direi che non è stata una cattiva idea....d'altro canto si tratta di due lavori che senza punto scritto non dicono proprio niente eh?! E per fortuna oggi c'era da cominciare questo lavoro, sono psicologicamente molto, ma molto giù. Chissà se riuscirò a convincermi mai che certi viaggi, in certi luoghi, certe persone NON ci vanno per per fare determinate cose.......Sembra una cosa in codice, c'è però una persona che sa di cosa parlo. Torno a ricamareeeeeeee

Lettori fissi