FESTA DELLA DONNA.......

Pubblicato da Rosy262

06 Marzo 2010: lunedì sarà la "festa della donna"....bel discorso. Posto che io non sento la necessità di festeggiarla in alcun modo; perchè? Eh...perchè non mi sento parte in causa, ho tutta la libertà che desidero, di andare, tornare, spendere, di uscire a cena, di andare a ballare...sul lavoro non ho problemi di sorta, le donne vengono rispettate, anzi il mio capo ci stimola a sentirci importanti forse perchè ha un mezzo cromosoma in circolo tutto femminile benchè sia papà di una splendida bimba e tra poco di un'altra.......i tempi di quelle poverette morte sul lavoro ormai sono andati e scordati.....la mimosa puzza pure un pò.....e che vi devo dire. Donne... come detto nel post precedente VOGLIAMOCI BENE!!!! Ogni giorno è la nostra festa, è la nostra festa quando facciamo un figlio perchè è la nostra macchina a lavorare di più per farli i figli, è la nostra festa perchè tutto gira intorno a noi. Proviamo a guardarci intorno e non è certo per le rivincite che si son prese le femministe ormai in pensione da anni!!! Il maschio dà il "LA" ma la sinfonia la componiamo noi, e che sinfonie.......in ogni caso auguro a quelle che ancora sentono il bisogno di festeggiarla..." buona festa della donna" e che Buddha vegli su di noi.

Lettori fissi