UN PO' E UN PO'..........

Pubblicato da Rosy262

Mi ero ripromessa di non scrivere più niente di personale dopo i numerosi attacchi che mi sono stati fatti per aver scritto i miei pensieri. Lo so che non sono stati morbidi, ma io sono tedesca. Non sono granchè orgogliosa di questo lato del mio carattere ma non farò mai niente per cambiarlo. Preferisco trattare ed essere trattata anche duramente ma con franchezza e sincerità piuttosto che ricevere moine davanti e dietro sberleffi. ....Detto ciò, veniamo al Multiplication, bello il cuscino, bello il discorso delle calamite che ho già studiato ma su grandi dimensioni il vetro trattenuto dalle calamite con dentro la tela non sta unito. Dalle foto non si vede, ma è un bel 85 x 70 cm. Piuttosto credo che farò un bel pannellino di legno e lo applicherò così con un'imbottitura sotto, se mia cognata vorrà smontare tutto ci vorrà poco e potrà metterci la cornice, ovviamente senza vetro. Ora me ne vado a riposare. ps: se qualcuno non è d'accordo coi miei pensieri( non parlo dei ricami) non sprechi tempo a scrivere post che non pubblicherò perchè non mi interessano!!!

5 commenti:

tarta ha detto...

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
passo in volo velocemente ^___^

Rosy262 ha detto...

Ocio che ti acchiappo col retino e ti metto in gabbia!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Rosy,
e' da tanto che non ci sentiamo...mi piacerebbe fare una chiacchierata ma e' cosi' difficile beccarti!!
Dai, passa da me qualche volta e, se ti va, lascia un commento.
Un abbraccione,
Annalisa

tarta ha detto...

dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii????????

Manuela ha detto...

E' da un sacco che non leggo tue news, eri diventata un appuntamento, hai un blog così sincero e solare, quasi cominci a mancarmi anche se non ci conosciamo. Ciao a presto Manuela

Lettori fissi