ARRIVATI........

Pubblicato da Rosy262

18 Maggio 2009: questa mattina sono arrivati gli schemi del nuovo babbone e del mandala, hem....pure una forbice nuova per la mia collezione; rientrando da una commissione in banca ho incontrato il postino sulla porta dell'ufficio che mi ha strizzato d'occhio dicendo " signora, posta USA per lei...". Curiosone...!!! Cavolo ogni mattina ci frega un penna dalla cesta sul bancone, ....ma quelle sono per i clienti mica per lui...Vabbè dai, allora....il Permin 1663 è al traguardo mancano le ultime tre greche in fondo e sarà completato, la lugana per il babbone è in casa ...... ....come farò dalla prossima settimana? Farò che nei 45 minuti di ricamo dopo pranzo cercherò di finire il Permin 1826 e alla sera mi concentrerò sul babbone. Ringrazio tanto tanto, Anna, Manuela ed Annalisa per i loro pensieri come sempre carini, gentili e attenti. Abbiate pazienza e tra pochi giorni qualche foto si vedrà.....Ora a nanna perchè è stata una giornata da vero e proprio "lunedì"......notte notte

1 commenti:

MANUELA ALBANESE ha detto...

Grazie per il pensiero.
So di essere in una fase di ricami leggeri ... ma mi sono innamorata della serie: mucche, pecore e galline della Historical Sampler, sono delicati ed allo stesso tempo divertenti.
Aspetto con ansia le foto.
Baci
Manu

Lettori fissi