COME IN TUTTI I LAVORI.....

Pubblicato da Rosy262

24 Maggio 2009:........arrivi alla fine e ti dici..."eccoci arrvati, ora faccio l'ultimo pezzettino....", senza contare che quell'ultimo pezzettino ti farà uscire matta!!! Il permin è finito, ma proprio tutto tutto tranne l'ultima banda di greca....ahhh quella ti fa davvero pensare che il destino ti vuol male. Tutta a punto scritto e tutti quadrettini piccini picciò....tenuto conto che quando facevo ricamo classico odiavo eseguire il punto quadro quanto il punto erba. Mannaggia e poi mannaggia ancora...!!! Evabbè, comunque è giunta finalmente la fine, duue massino tre giorni e darò l'ultimo punto. Certo però che ci sto arrivando proprio giusta giusta altro che....và a fare dei programmi tu.....mi dicevo qualche tempo fa...."uh lo finisco in anticipo di almeno 15 giorni, che bello!!!", uuuuun fico secco altro che bello!!! Evabbè, ho pure sonno, ho preso il sole in giardino mentre naturalmente ricamavo e anche se mi sono esposta alle 16.30 picchiava lo stesso e adesso ho la palpebra cadente. Bye bye

1 commenti:

valep80 ha detto...

Ciao cara,
è bello leggerti ogni tanto.
Sono troppo curiosa di vedere il tuo Permin anche se non ho capito se è quello rosa o quello nuovo.
Dai, facci vedere una foto al + presto!!!!!
Un bacione e fatti viva ogni tanto
Vale

Lettori fissi