OGGI.....

Pubblicato da Rosy262

13 maggio 2009: ho preso il pomeriggio di ferie per andare con Rosanna a prendere le bomboniere. Belle, davvero molto belle abbiamo preso anche tutte le cosine per la confezione, naturalmente i confetti....d'argento!!!! Tutto argento....sono tremendamente emozionata in questi giorni, forse sono più eccitata di 25 anni fa quando ero agli sgoccioli del preparativo per le nozze. Il tempo era orribile, pioveva, pioveva, pioveva sempre a dirotto, la sarta si lamentava che doveva stringere il bustino del vestito ad ogni prova, ad ogni piè sospinto un'inconveniente ed io avevo un'allergia che poi dopo un paio d'anni è sparita, che mi provocava una rinite e un lacrimare di occhi pazzeschi. Non potevo vedere la luce del sole, il naso gocciolava, gli occhi lacrimavano, neanche a pensarci di indossare le lenti a contatto....ERO DISPERATA!!!! Poi quel sabato...magia....al mattino un sole splendente, l'allergia SPARITA....( solo fino alla mezzanotte di quel giorno però). Bhè insomma il mio angioletto anche quella volta ha fatto la sua parte. Poi.....a bhè il ricamo è quasi finito, speravo prima ma sono entro i tempi quindi non mi agito. Mia mamma ha proposto di regalarci le fedi nuove in oro bianco ( credo).....e bhè, da lei non me l'aspettavo, grandioso....forse ha scoperto di avere anche una figlia?!?....mah vedremo. Poi...niente più per oggi. Buonanotte.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Cara Rosy,
lo credo che sei emozionata piu' ora che prima...quando si riesce a raggiungere il traguardo dei 25 anni insieme significa che dietro c'e' un grande affitamento, un gran lavoro di coppia e tante cose in comune. Sono felice per te e..la tua meta'!
Annalisa

MANUELA ALBANESE ha detto...

Complimenti di cuore per questo importante traguardo. Noi siamo ancora ad 8 anni di matrimonio per un totale di 15 di sopportazione :)
Nel senso buono. Pensa che il giorno prima del mio matrimonio (7 aprile 2001) c'era un sole splendido, ed il 7 invece un nubifragio, con tanto di lampi, pochi parenti per fortuna che venivano da lontano con la speranza di vedere Camogli ...... alla fin fine sono scesa dalla macchina di mio papà con il mio bell'abito e sopra la cerata gialla!!!
Sono felice per te e per la tua metà ...
p.s. aspetto sempre di vedere le foto della tua "depandance" addobbata a primavera e pronta per il ricamo estivo !!!
Manuela

Lettori fissi