FINALMENTE !!!!!

Pubblicato da Rosy262

22 Dicembre 2009: naturalmente foto di enorme qualità...come il mio solito...ma va bene lo stesso. Ecco il mio Santa of the forest appeso, pronto per essere ammirato in tutta la sua bellezza. Se lo dovessi interpretare direi che mi viene istintivo fargli una carezza sul viso tanto sembra vivo, sereno, in pace col mondo. Mi piace proprio, mi spiace per chi mi considera presuntuosa ma lo dico comunque, è bello, ben eseguito, insomma bello e pertanto....brava io!!! L'ho applicato come ormai faccio ad un supporto e a sua volta su di una tela da pittura lasciata volutamente bianca. Agli angoli 4 cuoricini di madreperla. Ora vado a riposare. Buona notte.

5 commenti:

Sognatrice ha detto...

anch'io, vorrei tanto fargli una carezza sulla sua barbona bianca!
No, non sei affatto presuntosa, devi esserne fiera dei tuoi lavori, io li ammiro con un pò di " sana invidia", perchè a me manca la costanza!
Ti rinnovo di nuovo i miei Auguri di un Buon Natale.
D.

nadia ha detto...

ciao cara Rosy scopro questa sera il tuo blog pieno di cose stupende.Ma vedo che abbiamo dell'altro in comune oltre al punto croce.Io abito a Fossò(ve)e mio marito è parente di Carlo Mazzetto.Tu sei da Chioggia?Ti faccio ancora tanti complimenti x i tuoi lavori.Se vuoi contattarmi la mia mail è nadia.grossole@gmail.com CIAO.

MANUELA ALBANESE ha detto...

E' davvero bellissimo, sembra voler uscire dalla tela! Non capisco l'invidia, io da parte mia provo solo ammirazione, come tante volte ti ho detto sono in una fase ricami easy, quindi niente lavori impegnativi, dopo anni di lavori massacranti mi concedo una pausa, ma non per questo non si devono ammirare la tua costanza e dedizione ...
un caro saluto e che Babbo Natale ti riempia di doni super l'albero!!!
Manuela

Anonimo ha detto...

Ma che bello....si meriterebbe una cornice "importante"!
Auguri di Buone Feste e...buona neve!
P.S.:il pettirosso era dolcissimo...e' ritornato a trovarti?
Annalisa

Rosy262 ha detto...

Ciao Annalisa, sì il pettirosso permane qui nel mio giardino ad orari ben definiti e lo farà almeno per un paio di mesi ancora. C'è da dire per quanto concerne la cornice "importante" del babbone che il mio progetto prevede di farne uno all'anno. Ogni anno andranno esposti tutti e poi parcheggiati fin al natale successivo. Purtroppo non ho più la casa kilometrica di prima e quindi non ho spazio per archiviare tanti quadri con cornice che vedranno la luce per un mese all'anno. Così come faccio ora li stacco dal pannello li avvolgo bene nella carta velina e poi il prossimo anno chissà, li confezionerò in modo diverso...;)Tanti auguri anche a te.

Lettori fissi