NON SO SE RIDERE O PIANGERE....

Pubblicato da Rosy262

15 Dicembre 2009: davvero eh?! non so se ridere o piangere....naturalmente lo dico in tono scherzoso. Ho appena ricevuto una mail dal sito americano presso cui avevo ordinato lo schema della casa di babbo natale, sì proprio quello di cui ho postato la foto l' 11 Agosto scorso.

Mi dicono che il plico contenente lo schema è pronto e che partirà per l'Italia entro i prossimi giorni lavorativi. Che dire....da un verso sono dispiaciuta per non averlo potuto fare, e vabbè esponiamo quello di L & L...dall'altro sono confortata dal fatto che dopo ben 4 mesi questa ditta, correttamente ha fatto il proprio dovere, informandomi che soltanto ora preleverà i soldi dalla mia carta di credito, insomma.....sono senz'altro nonostante il ritardo stati commercialmente diligenti. Grazie, mi sento quindi di segnalare che ABC Stitch Terapy è un fornitore senza dubbio da consigliare. Ah scordavo, non è la prima volta che acquisto da loro. Bye

Lettori fissi