IL CUORE DI LUCIA

Pubblicato da Rosy262

15 Aprile 2010: come sempre le mie foto sono orrende. Deve essersene accorta anche la sim della mia fotocamera tanto da andare nel pallone con tutte le foto della Slovenia. Aaaaamen.....buon motivo per ritornarci...che posso dire altrimenti? Venendo a Lucia, vi presento il suo cuore per me del piccolo scambio che abbiamo organizzato noi del Sal Bridegrooms Hearts. Io spedirò il mio sabato, man mano li vedremo tutti e quattro. Grazie ancora Lucia ci sono buone amiche comuni che ci vogliono bene ( almeno spero un pò anche a me eh eh!!!), che mi avevano anticipato della tua bravura, direi a piena, pienissima ragione, grazie ancora!!!

1 commenti:

Villa-loredana ha detto...

Grazie di averti linkato, e' sempre bello avere amice nei dintorni, io sono da questa parte del Adriatico, precisamente su terra ferma di rimpeto delle isole Brioni, il parco nazionale. Il cuore mi piace, ul lavoro di precisione sia nel cucito sia nel ricamo. Passero a trovarti per vedere altre cose, adesso vado a leggere un po di Marakesh. Ciao. Loredana.

Lettori fissi