SAL BRIDEGROOMS HEARTS - 1^ PARTE

Pubblicato da Rosy262

12 Aprile 2010: buonaseeera....non ho ancora inserito niente della vacanzina, lo so ma lo farò più avanti. Intanto ecco le foto della nostra prima parte del SAL in oggetto. Da sotto in salita la parte di Laura, poi Lucia ed infine la mia. Manca Fabrizia che non è contenta dell'abbinamento stoffa colore, e quindi ripartirà. E fai bene Fabrizia, fai benissimo!!!! Ne so qualcosa io con un certo Permin durato 3 anni e che mio marito non finirà mai di guardare dicendo " qua vecchia ti sei fregata con i colori", eppure a me sembra così bello....sì solo se c'è un bel faretto puntato addosso che mette in risalto quanti milioni di minuscole crocette sono!!!! Fabrizia hai tutta la mia/ nostra solidarietà. Attendiamo la tua parte con pazienza. Vado a letto, una settimana di gite, massaggi, piscina, sauna, idromassaggi all'aperto e al chiuso mi sà che mi stanno regalando un raffreddore coi fiocchi!!!! Notte.

1 commenti:

✿Fabrizia✿ ha detto...

E' veramente uno spettacolo!! spero di pubblicare presto anche il mio.... grazie per il sostegno.
Fabrizia

Lettori fissi