OOOHH FINALMENTE!!!!

Pubblicato da Rosy262

24 Aprile 2010:...ecco quel che direbbe il mio amato nipote Stefano...." era ora...."!!! Ed era ora sì...mia mamma se l'è presa non comoda, cooomodissima ad fare quel pò di bordo. E bhè, anche questa è andata. Che ve ne pare? Vado avanti a ricamare la seconda parte del mio Bridegrooms.....Su questo fronte Aprile è stato indubbiamente pessimo. In vacanza alla sera crollavo come una bambina che aveva corso tutto il giorno in bicicletta. Tornata mi è venuto quest'accidenti che ancora ho. Mi sono determinata a fare almeno 45 minuti al giorno di aerosol con acqua di Sirmione per la sinusite sicchè la pausa pranzo se ne và con l'ampolla in mano. La sera mi metto sul divano con il ricamo in mano, mi imbambolo a vedere la TV e dopo un pò non mi resta che il letto...Sono delusissima di me stessa, tutto a rilento, tutto indietro....peggio di così non si può. Ma Sara ha detto....bisogna nutrire pensieri positivi, i pensieri vanno nutriti (ahimè talvolta si nutrono anche quelli negativi) quindi, via pensieri negativi consideriamoli gramigna e per estirparla non la dobbiamo alimentare.......vado a ricamare.

3 commenti:

Unknown ha detto...

Bello il centrotavola!!! Ci credo che tu sia di malumore con gli areosol di acqua di Sirmione nn potresti essere altro!!! :O

MANUELA ALBANESE ha detto...

WOW che lavoraccio!
Non ti invidio per l'aerosol ... e per la puzza dell'acqua di Sirmione!!! mia figlia quando vede la bottiglia in giro scappa ...
Baci e buona domenica
Manuela

Anonimo ha detto...

che bellaaaaaaa
complimenti è splendida

ciao
laura

www.ilmondodilaura.net

Lettori fissi