Ahahahahahhhh..........ebbene sì; ieri sera : Assemblea Straordinaria di condominio per l'approvazione delle Tabelle Millesimali e del Regolamento di Condominio. Tiziano da persona ragionevole qual'è ma diciamo pure un pò " comodone" ha pensato di starsene sul divanone........tu la Legge la conosci meglio di me.... Nessun problema, sotto le mentite spoglie di una signora quasi di mezza età, piuttosto elegantemente vestita e volutamente griffata, non senza un'enorme borsa contenente l'immondizia scaricata sul mio giardino dal condomìno del secondo piano nell'arco di 16 mesi.........si nascondeva Rosynik. Al momento opportuno, dopo aver ascoltato silenziosamente tutto ciò che i vicini di condominio hanno voluto dire, di intelligente, interessante e non.........zakkete!!!! Con guizzo Olimpionico ho cominciato a snocciolare la mia arringa. Studiata nei minimi particolari da mesi ho fatto letteralmente sbiancare prima di rabbia e poi di vergogna quei due personaggi. Di fronte a tutti, cosicchè anche chi è arrivato da poco tempo abbia potuto venire a conoscenza di quali cose sono stati capaci quei due maleducati e spero sterili personaggi; sì perchè sono portatori di una gravissima malattia da me denominata
" il non saper vivere civilmente ". Ebbene.......sono uscita vincitrice tra le facce perplesse ed incredule di molti, e la testa china di chi mai si sarebbe aspettato di fare una simile figuraccia.
Sono soddisfatta, perchè ho dimostrato a me stessa di sapere abbastanza bene ciò che voglio ma soprattutto ho vinto il terrore da palcoscenico che per ben 23 anni mi ha attanagliata ogni volta che con la scuola di danza si doveva prendere parte ai vari saggi e spettacolini. Ora sofferente della mia giornata di lavoro, di 3 ore di sonno perso la notte scorsa e non so quante quella prima me ne vò a letto e buona notte ai suonatori.
Passo e chiudo. -:)
Che giornata, che giornata!!!
Non ho fatto in tempo a leggere il giornale che non avevo fatto in tempo a leggere venerdì ( sempre in arretrato con quel quotidiano uffi )che da tutte le parti hanno cominciato a chiamare, telefonare, chiedere di inserire nuovi clienti, di controllare se gli F24 dei contributi elaborati erano giusti, fare fatture........ooooooooohh!!!!
Mi sembrava di essere l'uomo di Vitruvio, sulla mia scrivania si accumulava inesorabilmente di tutto. Bhè ho finito di sistemare tutto alle 12,30. Pomeriggio idem fino alle 17,00; ebbene solo a quell'ora sono riuscita a dedicarmi alle mie Circolari Doganali. Ma si può? Ma....perchè nessuno mi fissa un colloquio di lavoro, non voglio spremermi per quelle persone che non meritano un briciolo in più del necessario. Aaaaargh......!!!!
Vado a dormire
del risultato ottenuto. Finalmente da oggi questo mio angolino ha un'aspetto un pò più, più...hem più; insomma meno sfigato. Finalmente ci ho capito qualcosa di HTML etc.etc.
Ho comunque avuto quel pochina di fortuna, che è stato di clikkare sul Blog Saint Andres mentre cercavo aiuto nel web. Il tutorial giusto al momento giusto e........voilat, impostate alcune belle cosine.
Adesso stendo la biancheria che sta nella pancia della lavatrice e da brava qual sono mi infilo sotto il piumone.
A domani
me le ha donate il mio Tizianone.
La sera del 14 giusto per irmanere nella mia a-normalità, dopo il lavoro sono andata dal parrucchiere. Ne avevo proprio tanto bisogno ed inoltre il giorno dopo ( cioè ieri) dovevo partecipare a quella conferenza,
Sono rincasata alle 20.30 ed ho trovato il mio superpuffo steso sul suo divano che mi sorrideva con un sorriso alla "ma che bella implantologia Sig. Berlusconi". Sul tavolo queste tre meraviglie, con un gambo lungo lungo e scurissime di colore.
Mi ha fatto veramente una gran bella sorpresa!!!
Grazie Ciccio!!!
Oggi i miei titolari mi hanno trattata in modo insolitamente gentile e premuroso. I miei fedelissimi sanno che sto facendo di tutto per andarmene da quel posto di lavoro, perciò è facile immaginare che la situazione sia un pò come dire........"tesa". Addirittura mi hanno proposto di partecipare venerdì ad un convegno sul commercio estero e l'applicazione delle nuove circolari Doganali......bah; la cosa non mi piace proprio, ma proprio per niente.....!!!
Vedremo i prossimi sviluppi.

