che belle.........................

Pubblicato da Rosy262

me le ha donate il mio Tizianone. La sera del 14 giusto per irmanere nella mia a-normalità, dopo il lavoro sono andata dal parrucchiere. Ne avevo proprio tanto bisogno ed inoltre il giorno dopo ( cioè ieri) dovevo partecipare a quella conferenza, Sono rincasata alle 20.30 ed ho trovato il mio superpuffo steso sul suo divano che mi sorrideva con un sorriso alla "ma che bella implantologia Sig. Berlusconi". Sul tavolo queste tre meraviglie, con un gambo lungo lungo e scurissime di colore. Mi ha fatto veramente una gran bella sorpresa!!! Grazie Ciccio!!!

4 commenti:

Saint Andres ha detto...

Bellissime davvero, e davvero bella anche la confezione!
Grazie per i complimenti, e per il commento lasciato. Comunque continua a seguire il mio blog, nei prossimi giorni ci saranno altri consigli utili per migliorare il proprio blog! Quindi stay tuned!!

Anonimo ha detto...

...mi e' piaciuta la storia del trapianto alla Berlusca! HE HE HE!!
Ma i fiori mi son piaciuti ancora di piu'...penso sia un omaggio sempre gradito e di buon gusto...e bravo il marito!!

Rosy262 ha detto...

merci, thank you, obrigado,danke, bedankt, grazias.....questa cosa del blog mi sta attizzando da matti.
Merito un clap clap se solo pensate che viaggio con la linea analogicaaaaaaaaaa!!!!!

Rosy262 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.

Lettori fissi