Sono sfinita...........

Pubblicato da Rosy262

Che giornata, che giornata!!! Non ho fatto in tempo a leggere il giornale che non avevo fatto in tempo a leggere venerdì ( sempre in arretrato con quel quotidiano uffi )che da tutte le parti hanno cominciato a chiamare, telefonare, chiedere di inserire nuovi clienti, di controllare se gli F24 dei contributi elaborati erano giusti, fare fatture........ooooooooohh!!!! Mi sembrava di essere l'uomo di Vitruvio, sulla mia scrivania si accumulava inesorabilmente di tutto. Bhè ho finito di sistemare tutto alle 12,30. Pomeriggio idem fino alle 17,00; ebbene solo a quell'ora sono riuscita a dedicarmi alle mie Circolari Doganali. Ma si può? Ma....perchè nessuno mi fissa un colloquio di lavoro, non voglio spremermi per quelle persone che non meritano un briciolo in più del necessario. Aaaaargh......!!!! Vado a dormire

Lettori fissi