Mi piace.....

Pubblicato da Rosy262

Mi piace proprio tanto questo disegno. L'ha eseguito il mio più caro e sincero amico. Sulla sincerità magari qualche piccolo dubbio lo nutro, sul fatto che si tratti del più caro dei miei amici sono più che certa. Daniele è un omino piccino, coetaneo del mio Tiziano. Tutto ciò che ruota intorno a lui però è grande. Grande il suo magazzino di autoricambi, grande è la moto su cui salta appena può, grande è la sua casa, il suo studio; pensate poi che tutto il mio appartamento sta nella sua camera da letto. Grande è anche il suo cuore ma non lo dà a vedere perchè ha paura che gli altri se ne approfittino e così......in tanti lo credono un pò orso, poco affabile, scontroso. Oltre alla sua moto altra grande passione è la pittura; lui va sempre a scuola, ogni anno frequenta i suoi bei corsi di disegno e pittura ma....che siano la scusa per uscire di casa? Conosco questo strano personaggio da quasi 6 anni.....una vita!!! Quando mi conobbe mi disse: " noi invecchieremo insieme ", aveva ragione; stiamo davvero cominciando ad invecchiare insieme perchè lui è come Lessie....torna sempre a casa; io lo faccio arrabbiare spesso ma lui piano piano torna, chissà forse proprio così cattiva non sono, evidentemente sono anche una buona amica. Ne sono lusingata, mi piace che qualcuno mi voglia bene. Grazie Daniele mio caro e buon amico, posto con affetto questo tuo disegno e chissà.... speriamo davvero di continuare ad invecchiare insieme, in buona salute e in buona compagnia.

1 commenti:

Rosy262 ha detto...

Bravo il tuo amico...mi fa pensare ai nudi di Degas, cosi' morbidi, con quei colori caldi e rassicuranti...fagli i miei complimenti.
Annalisa

Lettori fissi