Rosynik ieri sera ha colpito............

Pubblicato da Rosy262

Ahahahahahhhh..........ebbene sì; ieri sera : Assemblea Straordinaria di condominio per l'approvazione delle Tabelle Millesimali e del Regolamento di Condominio. Tiziano da persona ragionevole qual'è ma diciamo pure un pò " comodone" ha pensato di starsene sul divanone........tu la Legge la conosci meglio di me.... Nessun problema, sotto le mentite spoglie di una signora quasi di mezza età, piuttosto elegantemente vestita e volutamente griffata, non senza un'enorme borsa contenente l'immondizia scaricata sul mio giardino dal condomìno del secondo piano nell'arco di 16 mesi.........si nascondeva Rosynik. Al momento opportuno, dopo aver ascoltato silenziosamente tutto ciò che i vicini di condominio hanno voluto dire, di intelligente, interessante e non.........zakkete!!!! Con guizzo Olimpionico ho cominciato a snocciolare la mia arringa. Studiata nei minimi particolari da mesi ho fatto letteralmente sbiancare prima di rabbia e poi di vergogna quei due personaggi. Di fronte a tutti, cosicchè anche chi è arrivato da poco tempo abbia potuto venire a conoscenza di quali cose sono stati capaci quei due maleducati e spero sterili personaggi; sì perchè sono portatori di una gravissima malattia da me denominata " il non saper vivere civilmente ". Ebbene.......sono uscita vincitrice tra le facce perplesse ed incredule di molti, e la testa china di chi mai si sarebbe aspettato di fare una simile figuraccia. Sono soddisfatta, perchè ho dimostrato a me stessa di sapere abbastanza bene ciò che voglio ma soprattutto ho vinto il terrore da palcoscenico che per ben 23 anni mi ha attanagliata ogni volta che con la scuola di danza si doveva prendere parte ai vari saggi e spettacolini. Ora sofferente della mia giornata di lavoro, di 3 ore di sonno perso la notte scorsa e non so quante quella prima me ne vò a letto e buona notte ai suonatori. Passo e chiudo. -:)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Non dire "di mezza eta'" ti prego!
Siamo delle splendide quarantenni !
Altro che! He he he..
Annalisa

Anonimo ha detto...

Accipicchia e tu hai tenuto tutto da parte per 16 mesi studiandoti e ristudiandoti una magnifica vendetta....caspita che nervi saldi!!!!

Lettori fissi