CHE SOFFERENZA.....CHE DOLORE!!!!

Pubblicato da Rosy262

Mmmmmbhè, la prima sofferenza viene dal fatto che domani si torna al lavoro, si è trattato solo di 3 giorni ma tanto basta......il resto di dolore e sofferenza vengono dal fatto che oggi mi sono dedicata parecchio a girare qua e là tra i blog. Apri un blog lo guardi, poi vedi la lista di link della proprietaria del blog e clikki su uno, poi su un'altro della lista del blog successivo e così via, fino ad avere una stringa infinita di blog aperti, il pc che va in palla e.....le palle dei tuoi occhi che girano girano come quelle di Paperon de Paperoni, a contare le miriadi di meraviglie che mani abilissime sanno confezionare. A quel punto hai due possibilità: la prima è decidere in via definitiva che sei un'incapace, la seconda è pigliare un pezzo di stoffa, una matassina e uno schema e....cominciare un nuovo lavoro in preda ad una crisi totale di negazionismo sulla tua ormai "presunta " incapacità, sì perchè con la seconda opzione diventa "presunta" e questo ti fa sentire un pò meglio. Io oggi ho cominciato questo: (forse la foto andava dall'altra parte..... va ben lo stesso). Lo devo regalare in cambio di un favore che mi è stato fatto; con un sotterfugio mi sono fatta dire anche il colore preferito e......massì non ne abbiamo mai fatti di lavori di questo colore: ROSSO ecchediamine, un pò di rosso ci vuole proprio !!! Su lino Assisi 11 fili color burro e DMC sfumato 4210, viene belloccio sissì. Ma dai blog che ho visitato, ho soprattutto rubacchiato la confezione, sto elaborandola per ora qualche giorno di lavoro con l'ago, poi metto in pratica. Ho anche ricevuto una telefonata graditissima e attesissima. Dopo tanto peregrinare nei meandri della propria esistenza e messa alle strette da una mia email un pò stringente si è fatta sentire chi? Bhè chi.........si tratta di una delle poche persone che conto sulle mani in termini di onestà intellettuale e coerenza. E per non peccare sulle sue altri doti, credo si tratti di una delle persone più brave a far punto croce che mi sia capitato di conoscere. Grazie cara amica, mi sei mancata tanto e sono felice di averti sentita.
Bene, col pensiero che la prossima settimana sarà anch'essa "breve" mi accovaccio a fianco del mio Cicciotto e chiudo gli occhi felice perchè oggi è stata una gran bella giornata.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

BRAVO!!!! Tu as vraiment bien travaillé sur ton blog!!!Bon courage pour ton nouveau ouvrage!!!
Silvia

Rosy262 ha detto...

Merci Silvia!!!
Bisous

Anonimo ha detto...

grazie e ciao
Marisa

Lettori fissi