ROUND ROBIN

Pubblicato da Rosy262

Non ho mai avuto una gran passione per i Round Robin. Finora ho partecipato a due solamente e devo dire che per quel che riguarda le mie tele tutto è andato bene. Lo sforzo più grande invece è stato l'esser costretta a ricamare cose che proprio ho ricamato a fatica perchè non di mio gusto.
Ecco le foto dell'ultima tappa del secondo organizzato da Sara Guermani, le partecipanti eravamo io, Sara Guermani, Anna Prastaro e la sorella Laura, Piera Pizzamiglio. C'era una sesta che ha gettato la spugna appena dichiarata la partenza e perciò ho ricamato anche la sua parte sulla tela di Sara ( dovevo farmi un pò perdonare.....). Il tema era Tutto Marjolein Bastin..... chi la conosce come autrice sa quanti possano essere i cambi di colore......!!!!!

2 commenti:

Sognatrice ha detto...

Che meraviglia!!!
Nemmeno io, impazzisco x RR, però adoro la Bastien....
complimenti alle partecipanti
Danila

Rosy262 ha detto...

Danila che piacere leggerti. Piano piano metterò anche le altre foto di questo RR. Grazie

Lettori fissi