LA MIA GIORNATA......

Pubblicato da Rosy262

Molti amano comunicare al mattino "come si sentono", io preferisco vivere al meglio la mia giornata e tirarne le somme alla fine, fa parte del mio pessimismo scorpioniano ( sono ascendente Scorpione). Oggi è stata una bella giornata, tranquilla; mi sono divisa tra un pò di pulizie, qualche lavoro nel mio orto di erbe aromatiche. Ho gironzolato nei siti di vari vivai cercando piante di lavanda un pò particolari e ne ho trovate di meravigliose provenienti da Spagna e Tunisia, domani quasi quasi le acquisto via web. Ho ricamato, oggi è stata la mia prima uscita xxxxttosa in giardino. Ho curato questo mio blog che ancora non so gestire molto bene ma.....io sono un pò grulla per queste cose però, una volta imparate le pianto per bene nel cervello. Il mio Vierlande ormai è ad un buon 75% e ne vado davvero orgogliosa. Una volta finito di impegni "grossi" non ne ho. Per grossi intendo fitti, lunghi, complicati da eseguire con calma nel tempo. Ho iniziato a ricamare dalle suore a 6 anni ed è stato ricamo classico, poi ricamo antico per anni ed anni. Mi sono innamorata del punto croce 6 o 7 anni fa, perchè lo trovo molto più versatile nonchè fantasioso. Però.....la formazione classica non mi ha lasciata e devo sempre avere tra i lavori a lunga scadenza qualcosa che richieda precisione e puntigliosità da buona Bilancia ( il mio segno).....mumble mumble o che si tratti un pò di mania? Ah scordavo......domani pomeriggio arriva la macchina da cucire !!!!! Bella, bellissima anni quaranta e rigorosamente a pedale. Sono certa che riuscirò a fare delle gran belle cose col suo aiuto, non ne vedo l'ora. Buona notte

Lettori fissi