LO SCAMBIO DEI REGALINI....

Pubblicato da Rosy262

Come consuetudine ormai aquisita in questi incontri ci si scambia dei regalini in forma più o meno anonima. Io purtroppo non ho fatto la foto dei miei, uno l'ha ricevuto Robertina di Verona ed era un sotto moka da confezionare con alcune matassine di filo Color Variation l'altro ( l'ho fatto per Carmela che mi ha accompagnata ma che non ricama.....) era un tri fils in legno a forma di ghianda con anche questo delle matassine di filo Color Variation..... però, si è perso da qualche parte, chissà chi l'ha ricevuto. Spero sia piaciuto. Io ho ricevuto questo bel cuscinetto da una nuova amica che spero di rivedere ma ahimè, non ricordo il suo nome. Grazie è davvero bello!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Se non sbaglio il cuscinetto è di Ornella (la tartaruga folle). Bellissime foto e bello pure il sottomoka che hai regalato a Robertina, posso sapere dove lo posso trovare?

Rosy262 ha detto...

Naturalmente che si può sapere. Si acquistano da Gic moda ed è il primo link nella sezione VUOTIAMO IL SALVADANAIO. Consiglio quelli per le pentole sono ancora più belli.

Rosy262 ha detto...

Ooops Susy, grazie per avermi indicato il nome di chi ha confezionato il cuscinetto, andrò a scannocchiare se ha il suo Blog per ringraziarla meglio l'ho fatto di corsa in mezzo a tanta confusione.

tarta ha detto...

eccomi qui .... guarda chi si vede
adesso ti linko ^_^
Ornella

Rosy262 ha detto...

Grazie Ornella!!!
Che piacere ospitarti nel mio angolino...ino ino....

Lettori fissi