Che stanca...

Pubblicato da Rosy262

Ma stasera sono proprio stanca!!! E' stata una giornata iperattiva, pulizie, lavatrice, aggiornamento blog ( che bello, mi piace un sacchissimo), ricerche varie. Oggi pomeriggio l'arrivo della mia macchina per cucire. Povera se li porta tutti i suoi 60 anni non è neanche di marca ma cuce...!!!! Per ora l'ho liberata ben bene dalla polvere e lasciata in garage ad arieggiare un pò. Domani una bella lavata al mobile e anche a lei, secondo me è stata un pò troppo oliata ed ha bisogno di essere ripulita per benino. Comunque sono contenta ancor di più perchè è fatta praticamente come quella di mia mamma che so usare perfettamente quindi.........non dovrò disturbare mia suocera ( che me l'ha regalata) per insegnamenti.

Ora mi infilo nel lettone o meglio, entro nel lettone e infilo una zampetta tra le gambotte di Ciccio che dorme già da parecchio.

A domani

Lettori fissi