CARE, CARE DOLOMITI.......

Pubblicato da Rosy262

.......per chi non l'ha mai visto....taraaan, vi presento mio marito. Ieri mattina partenza puntuale ore 9.00, dopo solo 5 ore di sonno, reduce da una cena non proprio....disinvolta ma piuttosto "ingessata" , durante la quale ho conosciuto i miei nuovi 16 colleghi/e di lavoro dei vari uffici sparsi qua e là nella provincia di Venezia. Prima tappa, pasticceria per la colazione poi diritti fino a Calalzo di Cadore. Un paio d'ore dall'ottico per i nuovi occhiali da vista; concluso il salasso del conto corrente via verso Cortina d'Ampezzo. Pranzo a San Vito di Cadore, Cortina D'Ampezzo, passo Falzarego passo Giau e giù, Selva di Cadore.....finalmente Caprile!!! Caffè all'Hotel posta nella speranza di trovare Paola una dei proprietari che non vedo da tanti anni, per poi venire a sapere che è scesa verso valle ed ha un Bar ad Agordo uff.....Vabbè, ritrovo all'hotel con gli amici e.....intero pomeriggio a ricamare mentre gli uomini sono andati a guardarsi il campo gara pronto per questa mattina. Cena, chiacchere e a nanna.

Questa mattina grande colazione e poi torrente, fedelmente appostata ad aspettare che Tiziano risalisse zuppo come un pulcino ma con l'oro in mano.......ha fatto il primo!!! Che bello, si sta riprendendo dopo una stagione negativa di gare senza risultati.
Ho fatto un pò di foto delle mie adorate Dolomiti. La prima volta che le vidi avevo 9 anni. Le ho anche tradite per il trentino ma
l'amore è amore, ci si torna sempre, e loro lo sanno.
Peccato per la pioggia, a parte ieri mattina, non ha dato un'attimo di tregua.
Sono però contenta, è stato un bellissimo week end.

5 commenti:

Alessandra ha detto...

capisco bene quale sia il fascino delle Dolomiti, in quanto ha preso anche me moltissimi anni fa quando avevo 6 anni e i miei genitori mi mandarono in colonia in val di non. Bellissima esperienza, che ancora oggi mi porto nel cuore. E poi ho fatto conoscere all'allora mio fidanzato oggi mio marito girando per tutto l'Alto Adige e la Carnia con la moto. Ho vissuto esperienze che mi hanno riempito il cuore, ho visto cose così belle così spettacolari da mozzarmi il fiato. E non vedo l'ora di ripercorrere quelle strade quei passi e allontanarmi dalla grigia città di Milano e vivere con gioia e a pieni polmoni quei giorni, nella speranza di poterci trasferire un domani quando ne avremo le possibilità e le capacità. un saluto.
ALE

Rosy262 ha detto...

Grazie Alessandra.... la tua storia è più romantica però....eh eh!!!

Daniela ha detto...

Domenica 6/7 ero a Caprile con Rina e le amiche di Vittorio, eravamo ospiti di Rita che ha una casa vicino all'hotel Posta!!! Bellisimi posti!!!
Baci

Anonimo ha detto...

Ciao, io vado a Canazei il 18/8 e se passassi a farti un salutino?
Bacio
Marisa

Rosy262 ha detto...

Maddio sono emosionata!!!
Doman te ciamo........

Lettori fissi