SI MIGLIORA........

Pubblicato da Rosy262

Stasera sono stata all'ospedale un bel po'. La previsione è che ci starà tutta la settimana o quasi. Tutta la tensione accumulata nel pomeriggio via via se ne è andata, l'ho trovato sicuramente migliore anche nel colorito. Già strepitava che era stanco di quella flebo, e con ragione povero era la terza!!! Aveva bisogno di scendere da letto per sgranchire le gambe, non sapeva che posizione trovare per quel braccio ingessato.....insomma, Tizianone rompinone non si smentisce mai. Mi ha anche raccontato un pò dell'intervento, bhè.....sto concludendo che solo il dentista riuscirà a farmi qualcosa da sveglia e francamente neanche poi tanto, per il resto operazioni di ogni genere solo addormentata!!! Ora mi metto sul letto la copertina leggera perchè di certo avrò freddo senza il mio fornetto e mi ci ficco sotto, sono staaaanchissima!!!

1 commenti:

Anonimo ha detto...

auguri di pronta guarugione al tuo Tiziano e un saluto affettuoso!!
Bacione
Marisa

Lettori fissi