CHE BELLI QUESTI BLOG

Pubblicato da Rosy262

Oggi a causa della temperatura tropicale pre-temporalone, ogni tanto sospendevo le mie attività casalinghe e mi sedevo qui al pc. Lo spasso è stato entrare in un blog e poi come facciamo tutte, entrare in altri, poi altri, poi altri....come nelle scatole cinesi. Mi sono persa a sognare di ripetere cose meravigliose, a dirmi continuamente " questa la voglio fare", " questa la voglio fare""..........", sembravo un pappagallo rimbecillito solo che la risposta era sempre la stessa...." cosa vuoi fare alla tua età coi ritmi che hai...?". E così mi alzavo, facevo altre cosette in giro e poi tornavo qui. Ridi e scherza però è arrivata sera. Che meraviglie mi sono passate davanti agli occhi. Però è passata bene come giornata. naturalmente ho ricamato anche sul mio Multiplication che domani dovrò accantonare per qualche giorno per finire il regalo per mia mamma. Ora vado a nanna.........

Lettori fissi