LA MIA PARTE DI SAL..........

Pubblicato da Rosy262

Non chiedetemi se è la quarta la quinta o la decima perchè non l'ho guardata. Sono andata spudoratamente ad "occhio". Ho voluto stasera inserirlo giusto per non fare la figura della "ciaccola" e basta. Tra l'altro dovrò fare presto a finirlo, perchè lo voglio regalare al mio nipotino dalla parte di Tiziano che l'8 Ottobre compierà 4 anni.
Devo confessare una cosa... tanto semplice sembra, lo è alla fine, questo ricamo, ma ho sbagliato tante di quelle volte.........cavolo manco col Permin sto facendo così tanti errori. Comunque sto marciando con questo lavoro più.......il Babbo Natale nonchè, nel fine settimana inserirò il regaletto per mia mamma che ha compiuto gli anni venerdì scorso ma che non sono riuscita a finire per via dell'infortuno del Tizianone.................a proposito del Tizianone..
sta abbastanza bene, è su di morale anche perchè si è trovato in stanza insieme ad altri due ragazzi con lo stesso identico problema e quindi condividono di buon grado la sventura. Domani gli dovrebbero togliere il drenaggio e medicare la ferita. In teoria sembra che dovrebbe rincasare venerdì. Il fisioterapista che curerà la riabilitazione tra l'altro è un'amico d'infanzia e insomma....siamo abbastanza sereni che la cosa si concluderà per il meglio anche se tra un pò di tempo.
Ora però si va a nannina perchè sono davvero stanca morta!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Rosy , ma quante cose fai??? Io che mi ero ripromessa in ferie di fare tante xxx ancora non ho cominciato niente ed è già quasi passata una settimana!!!! Contenta di sapere che Tiziano sta bene. salutamelo ancora ..... e digli che non sono un granchè ;P
Benedetta

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo per tutto, marito e crocette, ogni tanto vago sul tuo blog, è davvero grazioso. A
presto Manuela

Anonimo ha detto...

Bello, mi piacciono molto i colori del tessuto e delle matassine!
Annalisa

Unknown ha detto...

Un'amica mi ha proposto un SAL con questo schema ... ho fatto una ricerca ed ho trovato il tuo blog, ma non trovo indicazioni su dove poter comperare questo schema e neanche la mia amica.
Potresti darmi le indizazioni?
la mia email è meagg@gmail.com
GRAZIE

Lettori fissi