E' TORNATOOoooo!!!

Pubblicato da Rosy262

Tornato finalmente a casa il mio Tizianone. Sono andata a prendermelo oggi nell'intervallo del pranzo. A tutti i costi ad insistere che la nostra bilancia pesa persone è sballata, perchè nonostante il gran gesso al braccio che lui sostiene pesare decine di Kilogrammi.....di fatto pesa più o meno come prima di averlo. Mah.... Comunque non vedevo l'ora di riaverlo per casa perchè mi sentivo proprio sola. Mi è venuto in mente di lanciare un piccolo sondaggetto......ma.....secondo voi..... Le persone piene di conoscenze a destra e a sinistra, decine e decine di frequentazioni, telefonate a profusione, incontri, feste, doni e chi più ne ha più ne metta ( parlo naturalmente di persone "teoricamente" normali), dicevo....queste persone... hanno veri amici o sono come il cane di tanti padroni che alla fine è morto di fame? E voi.....preferite essere come siete o certe volte invidiate un pò questi "mondani"?. Potrebbe pur sembrare ridicolo come sondaggio ma ho questa curiosità... bye bye....

2 commenti:

Sognatrice ha detto...

finalmente una buona notizia, auguri x tuo marito.......x il sondaggio.....bohhhh.....ognuno viva la sua vita come gli pare....
buona domenica D.

Anonimo ha detto...

Auguroni per il marito!
Per il sondaggio...beh...io preferisco pochi amici ma buoni ..il resto sono conoscenze che a volte rendono la vita piu' facile.Senza esagerare pero'...ma sicuramente e' qualcosa di caratteriale o ...di convenienza (per alcuni...).
Ma vuoi mettere la pace della propria casetta? Non la scambierei con NESSUN evento mondano!
Annalisa

Lettori fissi