CHE STANCHEZZA.......

Pubblicato da Rosy262

Oddio che stanchezza infinita!!!!
Minuscolo aggiornamento a rischio di addormentamento sulla tastiera. Mi manca un pezzetto di cornice e poi il Bienvenue di Parolin/Voitier sarà pronto per la confezione ( ma ci si può impiegare più di un mese per una cosina così piccina...???). Posterò le foto con le varie fasi della creazione del mio primo pinkeep....wow!!! Purtroppo un pò le crisi esistenziali ( mie + quelle aggiunte da terzi), sopraggiunti impegni familiari di straordinaria amministrazione, incontri vari per lavoro ( che speriamo si concretizzino ).....giuro che ad oggi sono peggio del golden retriver qui sopra. Adoro chi ha inventato le gocce per la pressione. Prometto che finito il pinkeep, via di corsa mi porterò a pari con il nostro SAL. A questo proposito mi piace ricordare che sarebbe gradito vederne qualcun'altro, ma ancor di più, dico a chi non si fa viva nè con foto e manco con un minimo di presenza fisica, che io di figure "barbine"per colpa sua, ne ho fatta una, ne sto facendo un'altra, ma la terza non ci sarà. Sto parlando di una persona in particolare che a parte un paio di saluti che ha mandato moooolto tempo fa, non si sa manco se sia viva. Probabilmente non lo legge nemmeno il mio blog, ma avevo tanta voglia di sfogarmi. Tanto già... è opinione comune che io sia orsa, arrogante, villana e cattiva quindi......di qualche muso duro in più o in meno, non me ne può proprio fregar di meno!!! E come mi ha detto ieri una di voi ( che ringrazio) " chi non mi ama fuori dale bale"!!!! Lo so che non hai detto così ma il senso era questo.

4 commenti:

Sognatrice ha detto...

anch'io mi sento come lui....il mio Sal va avanti a rilento, però con con crocetta al giorno, chissà che prima o poi vi raggiunga!
ciao e buona giornata Danila

Anonimo ha detto...

ciao Rosy, torno da Barcellona e ti trovo così!!
Se ti consola sono stravolta anch'io e in più mi sono guadagnata sul campo una tendinite al piede che mi fa vedere le stelle!!!
Il mio Sal procede e appena finita la 7 tappa mando la foto!!!
Coraggio siamo donne forti ...riusciamo a fare tutto!!!
Baci Marisa

Rosy262 ha detto...

Ragà.....sia chiaro che no erano mica per voi le critiche!!!! Ma per una personcina che vuol mettere il didietro dappertutto e poi mi fa fare le figure da deficente; soprattutto perchè l'ho presentata io.....Danila si sa mai che tra qualche mese mi capiti di venire a San Donà per lavoro, forse anche spesso sai? Marisa, ma non era Marco ad aver problemini? Ah ah ah
Vi voglio bene

Sognatrice ha detto...

ciao Rosy, dimmelo quando vieni, così ci prendiamo un caffettino!
Ciao

Lettori fissi