VISTO e FATTO

Pubblicato da Rosy262

Dovevo fare un regalo di compleanno. La mia necessità era che questo regalo fosse: d'effetto, un pò prezioso e soprattutto fatto da me. Bhè con al fantasia che mi ritrovo, dura l'era. Sono entrata da uno dei miei fornitori americani. Sapete uno di quei posti dove tutti pubblicano di tutto.....dalla canzone, alla ricetta di cucina, alla poesia, insomma di tutto e di più. Per quanto riguarda il punto croce si trova il mondo e forse ancor di più. Il quadretto originale aveva appeso un cuoricino d'oro, io l'ho sostituito con una coccinella d'oro. Materiali: schema, stoffa, fili e perline. Cornice senza vetro, imbottitura, carta da pacchi, passamaneria e......pistola per colla a caldo ( attrezzo indispensabilissimo). Ecco il risultato. Mi è dispiaciuto tanto regalarlo!!!!

Lettori fissi